"Fini, Casini, Rutelli e Lombardo a Lecce per il Terzo Polo"

(di Concetta Ciracì)

Calata di big domani a Lecce. Per lanciare il Terzo Polo nel capoluogo salentino, in vista delle elezioni amministrative, arrivano Gianfranco Fini, Pier Ferdinando Casini, Francesco Rutelli e Raffaele Lombardo.

Alle ore 10 presso il Teatro Politeama Greco si aprirà la convention "Riparte il Sud. Cresce l'Italia" e numerosi saranno gli interventi al suo interno, quali quelli di Claudio Scamardella (Direttore Responsabile Nuovo Quotidiano di Puglia), Luca Bianchi (Vice Direttore Svimez), Giovanni Alucci (A.D. Consorzio Agrorinasce), Marisa Grasso Raciti, Domenico Menniti (A.D. Harmont & Blaine), Marcello Tortora (A.D. Medias), Frà Giuseppe De Stefano (Comunità Frontiera, Città dei Ragazzi di Mola di Bari).

Alle ore 15:30 i leader saranno infine in Piazza Libertini. Inoltre, Fini inaugurerà alle ore 13.30 la nuova sede FLI in Via Braccio Martello n° 63.

Di Seguito le parole di Paolo Pellegrino, Coordinatore Provinciale Futuro e Libertà: "L’inaugurazione della sede provinciale di Lecce di Futuro e Libertà, alla presenza di Gianfranco Fini, rappresenta un momento importante per la vita politica del nostro territorio che ha bisogno di spazi nuovi di dialogo e discussione. Il fatto poi che questo evento coincida con la nascita del Terzo Polo in terra salentina e con l’arrivo a Lecce, insieme a Casini, Rutelli e Lombardo, del Presidente Fini, in occasione della convention “Riparte il Sud Cresce l’Italia” di sabato 22 ottobre, permea di novità e attualità il nostro entusiasmo."

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO