Concorso fotografico internazionale ‘24 Scatti Bike’

Concorso fotografico internazionale ‘24 Scatti Bike’

A partire dal 22 ottobre si può partecipare al concorso fotografico internazionale dal titolo ‘24 Scatti Bike’. Un contest che permetterà ad appassionati di fotografia, bicicletta e temi ambientali di vedere esposte le proprie opere in una mostra collettiva che si terrà il 13 maggio 2012 presso il Chiostro dei Domenicani di San Vito dei Normanni. L’iniziativa - posta all’interno di una giornata interamente dedicata alla bicicletta dal titolo Full Bike Day - è organizzata dall’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con vari enti.

Ogni concorrente dovrà far pervenire al massimo due fotografie (a colori o in bianco e nero) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 24 febbraio 2012. Lo potrà fare attraverso via telematica all’indirizzo mail dell’Associazione o per posta ordinaria (con supporto CD-Rom o stampe), presso il Comune di San Vito dei Normanni. La partecipazione è libera e gratuita e aperta a dilettanti e professionisti.

“Il concorso, il cui tema è l’Uomo e la Bicicletta, ha lo scopo di promuovere l’utilizzo del mezzo di trasporto fonte di speranza per l’intera umanità. La mostra è solo uno dei tanti eventi che caratterizzerà il Full Bike Day del 13 maggio 2012. In quella data infatti sono previste una ciclopasseggiata, video esposizioni e la partecipazione, in esclusiva per l’Italia, di un autore culto della letteratura americana nonché blogger e appassionato delle due ruote”, spiegano dall’Associazione culturale senza voler anticipare altro.

Questi i riferimenti per l’invio delle fotografie. Associazione Culturale Aeneis 2000: associazioneaeneis2000@gmail.com; Comune San Vito dei Normanni (Ufficio Cultura): Piazza Carducci 1, 72019 San Vito dei Normanni. In entrambi i casi bisogna indicare: “Concorso Fotografico 24 Scatti Bike”.
Il regolamento completo è disponibile in italiano e in inglese sulla pagina Facebook e Twitter di Aeneis 2000. Info: Cell 349/4620917

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO