Berlusconi domani a Bari

Silvio Berlusconi a Bari

Rush finale in vista del voto del 28 e 29 marzo e in Puglia arrivano i big. Domani Casini sarà sul palco di Piazza S.Oronzo, a Lecce, con Adriana Poli Bortone; Massimo D'Alema sarà in tour per il Salento mentre il premier Silvio Berlusconi sarà a Bari, alla Fiera del Levante, per sostenere il candidato del Pdl Rocco Palese.

"C'è un grande entusiasmo ed una grande attesa per il comizio del Presidente Berlusconi domani a Bari. Dopo Piazza San Giovanni a Roma, la Fiera del Levante diventa domani una simbolica piazza di amore dalla quale la Puglia mostrerà la sua voglia di avere alla Regione lo stesso governo dei fatti che il Presidente sta dando all'Italia. La sua presenza ci darà l'ultima determinante accelerata verso la vittoria". Il candidato del centrodestra Rocco Palese commenta così la vigilia del comizio del Presidente Berlusconi che si terrà domani alle ore 18 nel padiglione 18 della Fiera del Levante di Bari, con ingresso libero da Via Verdi.
E Palese annuncia: "Domani in Fiera i giovani del Clip, il gruppo di ragazzi che ringrazio per aver sostenuto con tanto entusiasmo la mia campagna elettorale, distribuiranno dei volantini che hanno lo scopo di coinvolgere quanti più cittadini possibile nella nostra battaglia per la liberazione della Puglia dalle tasse, dai debiti e dal malgoverno di Vendola". Si chiama infatti "20 di vittoria" l'iniziativa con cui domani in Fiera ognuno dei presenti diventerà simbolicamente candidato. Ad ogni presente sarà chiesto di coinvolgere almeno altre 20 persone convincendo gli indecisi a votare per Rocco Palese e per il centrodestra. Il comizio del Presidente Berlusconi sarà trasmesso il streaming anche sul sito internet www.palesepresidente.it.
Sono già oltre 200 i giornalisti accreditati ed è previsto l'arrivo di oltre cento pullman da tutta la Puglia. L'ingresso in Fiera sarà per i giornalisti dal varco "San Francesco" e per il pubblico da Via Verdi. In entrambi i casi sarà possibile usufruire di parcheggi interni alla Fiera. Si consiglia di accedere in Fiera entro le ore 17.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO