Di Francesco alza la voce in allenamento: "Dovete comunicare tra voi"

Di Francesco alza la voce in allenamento: "Dovete comunicare tra voi"

Per tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C. Tom.)- E' un fiume in piena in allenamento Eusebio Di Francesco. Urla, stimola, è prodigo di consigli, rimprovera e corre insieme ai suoi ragazzi durante le prove tattiche in vista della sfida di domenica in casa del Bologna.

A guardare la grinta e l'entusiasmo che ci mette nel "guidare" la squadra, si ben intuisce che l'ex centrocampista della Roma se potesse scenderebbe anche lui in campo durante le partite ufficiali per dare una mano a capitan Giacomazzi e compagni.

Il tecnico giallorosso alza la voce, è duro quando serve, applaude con grinta i suoi quando fanno ciò che vuole, chiede la massima attenzione durante le esercitazioni tattiche e non lascia nulla al caso. Proprio nulla.

"Dovete comunicare tra voi, massima attenzione, Mesbah vai sull'uomo": questi alcuni suggerimenti dati ai suoi difensori con un grintoso Julio Sergio che fa da supporto al suo allenatore, facendosi sentire anche lui con i compagni di reparto.

Per la sfida con il Bologna, Di Francesco starebbe pensando ad un cambio di modulo. Possibile 4-2-3-1 con Obodo e Giacomazzi a metà campo e Piatti, Grossmuller e Pasquato ad innescare Di Michele, ma non è da escludere il 4-3-2-1 con il centrocampo a tre e Di Michele e Bertolacci a suggerire per Corvia.

Oggi si è allenato regolarmente Obodo, che ha smaltito in fretta il fastidio muscolare accusato ieri, mentre hanno lavorato a parte Carrozzieri e il colombiano Muriel (per il quale è arrivato il transfer dalla Spagna).

Oddo e Stasser sono ritornati ad allenarsi con il resto del gruppo e tornano quindi disponibili per la trasferta emiliana.

Domani mattina è in programma la rifinitura al "Via del Mare" e subito dopo la partenza alla volta di Bologna.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO