Il Gallipoli spreca e il Brescia passa al Via del Mare

Il  Gallipoli spreca e il Brescia passa al Via del Mare

Un Gallipoli sprecone perde in casa contro il Brescia, vittima dei suoi stessi errori in fase di finalizzazione. Ad inizio gara sono i padroni di casa a poter andare in vantaggio con Mounard, su invito di Artistico, ma il francese spara dritto e debole sopra Arcari. Nel recupero dei primi 45' di gioco è il Brescia a portarsi sull' 0-1 con un magistrale calcio piazzato di Cordova.

Nella ripresa gli uomini di Giannini vanno alla disperata ricerca del pareggio che arriva al 20' con Artistico che è abile a ribattere in rete, dopo la prima respinta dell'estremo difensore bresciano.

Dopo l'1-1 Iachini non ci sta e prova a cambiare qualcosa: dentro Baiocco e Dallamano e i due nuovi entrati, si rendono protagonisti del raddoppio.

Baiocco ispira la manovra e Dallamano su assist di Caracciolo infila Sciarrone.

La vittoria in casa giallorossa non arriva dal mese di febbraio e la classifica è sempre più deficitaria, ma a fine gara, Giuseppe Giannini, non ci sta e difende l'operato dei suoi: "Abbiamo creato tante palle gol, il Brescia con due tiri in porta ha portato a casa i tre punti e quindi i miei ragazzi devono insistere e giocando in questa maniera è difficile perdere nelle 12 gare che ci restano da giocare. Ogni ingenuità che commettiamo -continua il tecnico romano- la paghiamo a caro prezzo e sempre con una sconfitta. Anche oggi mi ritrovo a commentare una prestazione positiva della mia squadra che si è ,però, conclusa in una sconfitta".

Il Principe lancia un segnale forte: "Sono carico a mille, o meglio a "pallettoni"e la mia squadra è nella mia stessa situazione. Andiamo avanti sapendo che potremo riscattarci già martedì contro la Triestina. La classifica non delle migliori, ma con questo piglio possiamo ancora dire la nostra".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO