Lecce, domani la rifinitura. Domenica arriva il Crotone al "Via del Mare"

Lecce, domani la rifinitura. Domenica arriva il Crotone al "Via del Mare"

Per tutte le notizie e i servizi sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C. Tom.)- Continua la preparazione del Lecce per la sfida di Coppa Italia di domenica sera al "Via del Mare" con il Crotone.

Per il match contro i calabresi oltre a Ruben Olivera, ancora indisponibile, Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Cuadrado ed Esposito. Nella seduta pomeridiana sul sintetico del "Colaci"di Calimera, il tecnico di Pescara ha continuato a insistere con il 4-3-3.

I giallorossi sono stati impegnati prima in un lavoro atletico e dopo in una partitella a campo ridotto, conclusasi solo dopo il gol del definitivo 2-1 dell'ex milanista Rodney Strasser.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica contro gli uomini di Menichini, almeno da quanto emerso dall'odierna seduta d'allenamento: in porta Julio Sergio; in difesa Tomovic, Carrozzieri, Ferrario, Mesbah. A centrocampo Obodo, Strasser, Giacomazzi. Tridente d'attacco Piatti, Corvia e Di Michele.

Sarà Celi della sezione di Bari, il fischietto di Lecce-Crotone, coadiuvato dagli assistenti De Pinto (Bari) e Altomare (Molfetta), con Nasca (Bari) come quarto uomo.

Nel frattempo, sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la prossima stagione: 1 Gabrieli, 5 Andrea Esposito, 7 Cuadrado, 8 Obodo, 9 Corvia, 10 Olivera, 11 Mesbah, 13 Ferrario, 14 Strasser, 15 Ofere, 17 Di Michele, 18 Giacomazzi, 21 Grossmuller, 22 Piatti, 23 Falcone, 25 Petrachi, 27 Julio Sergio, 28 Brivio, 40 Tomovic, 42 Rosato, 57 Mazzotta, 69 Chiricò, 80 Carrozzieri, 81 Benassi, 84 Legittimo, 94 Alessio Esposito.

Da segnalare, le convocazioni di Tomovic e Cuadrado con le rispettive nazionali. Nenad Tomovic sarà impegnato con la Serbia in due sfide per le qualificazioni agli Europei 2012, contro l’Irlanda del Nord a Belfast il 2 settembre e contro le Isole Far Oer, a Belgrado, il 6 settembre. Cuadrado, invece, è stato convocato dalla nazionale colombiana per l'amichevole con l'Honduras, in programma a New York il 3 settembre.

Per domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura, sempre a Calimera.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO