Calciomercato- Lecce: Jeda va al Novara, in arrivo Bertolacci, piace Giandonato

Calciomercato- Lecce: Jeda va al Novara, in arrivo Bertolacci, piace Giandonato

Per tutte le notizie e i servizi sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(di Carmen Tommasi)- E' un mercato sempre attivo, in entrata e in uscita, in questi giorni in casa Lecce. L'attaccante brasiliano Jedais Capucho Neves, detto Jeda, può considerarsi ormai un ex giocatore giallorosso: l'accordo tra il Novara e il club di Via Templari è stato raggiunto, mancano solo le firme sul contratto e l'ufficialità della notizia. L'ex punta del Cagliari, 32 anni, si trasferisce in Piemonte con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La squadra allenata da Attilio Tesser sarebbe nuovamente interessata al 27enne attaccante calabrese, Daniele Cacia, da tempo con le valigie pronte.

L'accordo per l'atteso ritorno nel Salento del gioiellino della Roma, Andrea Bertolacci è ormai vicinissimo. Il Nazionale Under 21, classe '91, con molta probabilità raggiungerà i suoi ex compagni di squadra martedì pomeriggio al "Colaci" di Calimera, dove la squadra di Di Francesco si ritroverà per riprendere la preparazione in vista dell'impegno in Coppa Italia di domenica 21 agosto.

Sempre per rinforzare la zona mediana, il Lecce sarebbe ad un passo dal 20enne centrocampista della Juventus, Manuel Giandonato. Il giocatore arriverebbe alla corte di Di Francesco con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. L'accordo tra le due società potrebbe essere messo nero su bianco già nei prossimi giorni.

Il diesse, Carlo Osti, è alla ricerca di un attaccante che possa dare un contributo importante in fase realizzativa. La formazione giallorossa, al momento, non ha in rosa una prima punta di ruolo e questo è un dato da non sottovalutare per una squadra che punta alla salvezza.

Piace Pablo Gonzalez del Palermo: l'ex Novara ha un contratto in scadenza nel 2015 con i rosanero e arriverebbe nel club salentino soltanto in prestito secco.

Intanto, in questi giorni si cercherà di trovare una sistemazione per il centrale difensivo maliano Souleymane Diamoutene (il Pescara ci spera ancora), per l'attaccante francese Bryan Bergougnoux (idea Chateauroux) e per il giovane e promettente terzino palermitano Antonio Mazzotta, che potrebbe essere girato nuovamente in prestito al Crotone.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO