"Tricase in tutti i Sensi": l'appuntamento è per il 16 luglio

"Tricase in tutti i Sensi": l'appuntamento è per il 16 luglio

Torna il 16 luglio, per la terza edizione, “Tricase in tutti i Sensi”, la rassegna che attraverso i cinque sensi intende offrire uno sguardo a tutto tondo su Tricase e sul Salento. Organizzata dall’Associazione Culturale Obiettivo Primo Piano in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Tricase, l’evento rientra nel progetto
“Parco in Festa”, vincitore del bando GIOVANI ENERGIE IN COMUNE, promosso dal Dipartimento della Gioventù del Consiglio dei Ministri e ANCI.

Interessantissime iniziative in programma per un appuntamento che si ripropone dopo il successo delle scorse edizioni, per stimolare ancora una volta i fruitori e il pubblico a scoprire le meraviglie dello splendido territorio di Tricase, promuovendone il territorio, le tradizioni e la storia.
Punto di partenza per scoprire la cultura salentina, crogiolo di suggestioni culturali e crocevia di etnie differenti.

Anche per questa stagione non mancheranno progetti musicali d’eccezione, che fondono la musica tradizionale, il cantautorato e la sperimentazione, mostre di artisti nel centro storico e nelle corti più belle per la rassegna “Galleria d’arte all’aperto”, tango argentino, degustazione di prodotti tipici del mare e della terra e tante sorprese che solleciteranno i cinque sensi.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO