Parco Gondar di Gallipoli: ecco gli appuntamenti del 24 e 25 giugno

ONE LOVE HI PAWA

Il 24 giugno un nuovo imperdibile appuntamento del venerdi live al Parco Gondar con i Blasco Family e Max Fai (Vasco Tribute Band), una delle più affermate ed apprezzate tribute band di Vasco Rossi.

Front man della band MAX FAI sosia del celebre Vasco con alle spalle più di 250 concerti all’attivo come tributo al rocker di Zocca. Max Fai decide di riunire per una tribute band alcuni dei più abili e noti musicisti del salento, come Antonio Bruno alla chitarra, Raffaello Liguori alle tastiere, Fabio Capone al basso, Max Ingrosso alla batteria. Riesce a far rivivere le emozioni.

Continua l’appuntamento con il Reggae Saturday Green Festival; sabato 25 giugno saliranno sul palco One Love Hi Pawa, nome storico del reggae in Italia in quanto il primo reggae sound system nato nella penisola.
Nel dicembre del 1993 si tenne la loro prima dance hall anche se negli anni precedenti la crew aveva già iniziato a diffondere reggae music per lo stivale organizzando concerti; da allora si sono tenute migliaia di serate dal nord al sud dell'Italia.

Ad aprire e chiudere le danze Kooloometoo sound boy.
Ingresso gratuito sino alle 22,30 dopo 5 euro.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO