Master in Non-Conventional Marketing + Social Media

Master in Non-Conventional Marketing + Social Media

Raccogliere la sfida che il nostro tempo sta lanciando, cavalcando la new media revolution è la mossa più astuta che un giovane che sia affaccia sul mondo del lavoro possa fare.

Eurogiovani Centro Ricerche e Studi Europei ha lanciato una proposta innovativa di alta formazione con una formula intensiva-executive di 5 giornate consecutive- in cui affrontare i temi più innovativi del marketing digitale moderno: il nuovo Master in Non-Conventional +Social Media Marketing: II edizione a Roma dal 3 al 7 maggio, poi al Lecce dal 14 al 18 giugno ed a Bologna dal 18 al 22 ottobre 2011.

Se volete diventare esperti di marketing non convenzionale e social media e raccogliere le sfide che le logiche rivoluzionarie della comunicazione digitale, del web 2.0 e delle relazioni in rete stanno ponendo, non fatevelo sfuggire.

Il Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta project-work di gruppo, simulazioni ed analisi dicasi di successo per poter vivere un'esperienza stimolante e davvero formativa.
La qualità della formazione è garantita dall'alta professionalità dei docenti, selezionati tra i migliori professionisti del settore in Italia, provenienti sia dal mondo delle imprese che dalle Università.

Andrea De Marco (www.bitbang.it - www.unibo.it), Giorgio Soffiato (marketingarena.it), Andrea Chirichelli (www.playersmagazine.it), Adriano Solidoro (www.unimib.it), Dino Amenduni (www.proformaweb.it), Michele Rinaldi (www.creativitysharks.com - www.marketingcafe.it), Rino Scoppio (www.rinoscoppio.it). Una formazione interattiva, pratica, immediatamente applicabile.

Obiettivo del Master è quello di formare figure professionali specializzate ed accrescere le competenze nella progettazione, pianificazione e verifica di attività di comunicazione, di social-PR e di marketing per i media digitali e gli ambienti del Web 2.0.

I ruoli di "esperto in non-conventional marketing" e di "social media specialist" sono sempre più richiesti sul mercato del lavoro. Cosi come iprofili direttamente connessi: Digital marketing manager, media planner 2.0, web marketing specialist, SEM specialist, brand reputation manager, web analytics specialist, online media planner, online community manager, internet PR specialist.

Il Master è rivolto sia a studenti universitari, laureati, sia a creativi, esperti e professionisti del marketing, imprenditori, consulenti che a profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze; in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende e sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore. L'obiettivo è quello di trasferire una visione chiara delle potenzialità di un approccio non-convenzionale al marketing, nonché le nozioni tecniche necessarie per poter impostare in maniera strategica operazioni di marketing on line e comunicazione efficaci.

Il costo del Master - assolutamente promozionale per queste edizioni di lancio - è di 420,00 Euro (iva non dovuta - fuori campo applicazione iva).

Il programma: clicca qui

Le iscrizioni sono aperte e si effettuano on line da:
http://www.eurogiovani.it/modulo.asp

Si raccomanda di inviare la propria iscrizione il prima possibile, considerando che sono disponibili solo 50 posti per città.
Info e iscrizioni:www.eurogiovani.it

Su facebook: www.facebook.com/web.media.marketing

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO