I° Concorso di Poesie e Racconti Alda Merini

alda merini

E' partito il I° Concorso di Poesie e Racconti ALDA MERINI dei giovani democratici di Lecce, c’è tempo sino al 16 maggio prossimo per chi volesse partecipare a questa iniziativa benefica.
Il concorso si articolerà in 2 Sezioni: Poesia a tema libero e Racconti a tema libero entrambe riservate a poesia o racconti inediti e non vincitrici di altri concorsi. Il tutto a scopo benefico, il ricavato dell’intera manifestazione, infatti, sarà devoluto in beneficenza, ad un laboratorio artigianale di disabili mentali.

I partecipanti dovranno inviare 1 copia di un massimo di 2 poesie o racconti e mandarli entro le 12 del 16 maggio prossimo all’indirizzo mail gd.lecce@virgilio.it con rigoroso oggetto “CONCORSO POESIE. Farà fede la data d’invio della E-Mail che verrà stampata a scopo dimostrativo .

La manifestazione si terrà presso la sede del PD di Lecce, in via Milizia, 56 il 25/05/2011ore 18,30. Dopo un piccolo intervento iniziale dei Giovani Democratici di Lecce e di membri del laboratorio creativo DIV.ERGO. Seguirà la lettura di alcune poesie in concorso. Quindi la premiazione dei primi 3 classificati ad entrambe le sezioni.Giuria Composta da Ilaria Lia, direttrice mensile ABCDonna, Roberta Marini, poetessa, Emiliano Carico, poeta.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a gd.lecce@virgilio.it

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO