Lecce: si continua la preparazione. Domenica c'è Chievo-Lecce

Lecce: si continua la preparazione. Domenica c'è Chievo-Lecce

Per tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C.Tom.)- La preparazione dei giallorossi è continuata questa mattina con una seduta d'allenamento sul sintetico del "Colaci" di Calimera.

Solito e intenso lavoro atletico per la squadra ad inizio allenamento e partitella a campo ridotto otto contro otto a fine seduta, dove si sono esaltati Chevanton e Coppola (doppietta per entrambi).

Ancora assente Giuliatto, mentre si sono allenati in piscina Ofere, Bertolacci e Sini. E' stato a riposo Grossmuller a causa di un sovraccarico all'adduttore destro, ma per la sfida di domenica l'uruguaiano dovrebbe esserci.

Hanno lavorato in differenziato in palestra Corvia (affaticamento muscolare), Giacomazzi (leggera tendinite) e Ferrario (improbabile il suo rientro per la partita contro il Chievo). Il brasiliano Fabiano durante la partitella in famiglia ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra e ha chiuso l'allenamento in anticipo.

Intanto, il team manager Mario Zanotti è stato inibito sino al 10 maggio e non potrà andare in panchina nelle sfide con Chievo e Napoli.

Domani allenamento pomeridiano alle 15.00 al "Via del Mare".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO