Grande Fratello: il vincitore è Andrea, batte a sorpresa Ferdinando

Grande Fratello: il vincitore è Andrea, batte a sorpresa Ferdinando

E' Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 2011. Finale a sorpresa quello della 11esima edizione del Grande Fratello, che ha decretato la vittoria dell'italo-giapponese, che ha battuto il favorito dal pubblico per molte settimane Ferdinando Giordano.

Con il televoto il pubblico ha decretato la vittoria del ragazzo che vive ad Hong Kong e che nella casa era diventato un punto di riferimento per tutti gli altri concorrenti.

Andrea, con le sue lacrime per amore, con la sua dolcezza e con la sua disponibilità ha dimostrato che non serve essere aggressivi per vincere un reality. Anche se il suo avversario è esattamente un "bravo ragazzo" come lui, come li ha definiti Alessia Marcuzzi prima di decretare il vincitore.

Si è conclusa, quindi, così l’edizione dei record del Gf. È stata la più lunga nella storia del programma, con ben 27 appuntamenti in prima serata. In quasi sei mesi di diretta su Canale 5 la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dovuto tenere a bada ben 35 concorrenti. I risultati d’ascolto sono stati ottimi (nonostante la concorrenza fortissima del «Commissario Montalbano», dominatore incontrastato dell’Auditel per quattro lunedì sera). Prima della finale di ieri, il reality aveva ottenuto una media di 5.385.000 spettatori con il 25,3% di share sul target commerciale.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO