"Se sei così ti dico sì". Belen sbarca al cinema:"Ho un cuore più grande del mio lato B"

"Se sei così ti dico sì". Belen sbarca al cinema:"Ho un cuore più grande del mio

"Ho una vita vera da vivere e un cuore piu' grande del mio lato b, ma ho anche una grande voglia di diventare mamma'': sono queste le dichiarazioni di Belen Rodriguez, il giorno della presentazione di "Se sei così ti dico si'', film che uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 16 aprile in 350 copie distribuite da Medusa.

Belen, prende così le distanze dal personaggio di Talita Cortes, una specie di star dell'effimero alla Paris Hilton, che interpreta nel film di Eugenio Cappuccio.

L'attrice parla in un'affollata conferenza stampa della sua voglia di essere mamma: ''Sono una ragazza normale - dice - e ora ho tanta voglia di diventare mamma. Un po' come e' accaduto a mia madre che mi ha avuto a 21 anni e so quanto e' bello avere una mamma giovane come è capitato a me, una donna che a un certo punto mi ha fatto la valigia e mi ha spinto a seguire la mia strada alla ricerca del successo. Certo - ha aggiunto - sono ancora giovane, ho solo 26 anni, ma il fatto è che ogni volta che vorrei fare questo passo arrivano contratti e tutto slitta''.

Comunque nel personaggio di Talita, che a un certo punto incontrerà nel film prodotto da Antonio Avati un Emilio Solfrizzi ex cantante recuperato per un giorno da un programma tv - non ci si riconosce proprio: ''mi vedo in lei solo quando Talita sorride e si commuove. Lei è' molto frivola, dispettosa, superba, invece io sono diversa, sono una che ascolta la gente''.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO