Le note di Palese

Tasti pianoforte

Chi ancora scherza sul look di Rocco Palese, ritenendolo non proprio moderno, da svecchiare un po', non deve cadere nel tranello di pensare che anche la sua campagna elettorale sarà dello stesso stile.

I più attenti hanno di certo notato che ci sono già delle sostanziali differenze da quando il candidato Palese ha iniziato la sua campagna elettorale, ed i miglioramenti non sono legati solo al suo aspetto.
Se Nichi Vendola ha sdoganato l'uso di internet con i video messaggi e tutti gli espedienti della creatività in campo comunicativo, riuscendo a dare spazio soprattutto ai giovani, Palese non vuole essere da meno e prova a recuperare terreno, come dimostra con l'annuncio della presentazione del suo programma.
Apre la home page del suo sito una finestra che annuncia l'evento 7 note, gioco di parole per affermare che le sette note sono i punti su cui verte il suo impegno; saranno gli stessi sostenitori a combinarle e a comporre le melodie.
Alle note è legato un colore e quindi un argomento. E per ogni sezione un breve video messaggio del candidato.
I sostenitori sono invitati poi a lasciare le loro proposte.
Dei camioncini attraverseranno le città pugliesi per diffondere la campagna e le melodie. L'auspicio è che nessuno debba subire l'ascolto di note stonate.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO