Parte il 12 marzo a Parma il nuovo tour di Alessandra Amoroso

Parte il 12 marzo a Parma il nuovo tour di Alessandra Amoroso

Partirà il 12 marzo da Parma "Il Mondo in un secondo Tour" di Alessandra Amoroso, vincitrice dell' ottava edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Da quel giorno per la giovane artista si sono aperte le porte del successo nel mondo della musica, riuscendo ad ottenere in poco più di anno e mezzo la vendita di circa 600mila dischi, tre cd numeri uno in classifica e numerosi concerti in sold out.

Anche questa volta in alcune città già è sold out. A Padova, Firenze, Napoli e Palermo, dove la cantante si esibirà rispettivamente il 13,19, 23 e 31 marzo, i biglietti sono già esauriti in prevendita.

Il Tour della Amoroso toccherà l' Italia in diciotto tappe e lo spettacolo sarà animato dalla presenza di ballerini sul palco che danzeranno sulle coreografie di Daniel Ezralow. L' album che da il titolo al tour è presente da ben 22 settimane nella top 10 dei dischi più venduti ed ha già conquistato il doppio disco di platino.

La Amoroso è stata ospite alla finalissima di Amici 10 dove si è esibita in un duetto con Annalisa Scarrone. Le due artiste si sono cimentate nel brano Immobile, canzone scritta nel 2008 proprio per Alessandra e che la consacrò come vincitrice due anni fa del talent show. E nella scaletta del suo nuovo tour non poteva mancare proprio questo brano e tutti gli altri che hanno fatto la fortuna della cantante, tra i quali "Estranei a partire da ieri", "Stupida", "Arrivi tu".

Dopo le due anteprime a Roma e Milano che hanno richiamato migliaia di fan, il nuovo show di Alessandra toccherà 18 città.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO