Unisalento: il Dams a Melpignano

Unisalento: il Dams a Melpignano

Domani, martedì 23 febbraio, presso la sede della Regione Puglia a Bari sarà firmata la dichiarazione di intenti tra la Regione Puglia, l’Università del Salento ed il Comune di Melpignano per l’attivazione del Corso di Laurea DAMS. Il Comune della Grecìa salentina ha destinato per lo svolgimento del corso i locali del Palazzo Marchesale e l'ex Tabacchificio.

Alla tanto attesa firma parteciperanno l’Assessore al Diritto alla Studio della Regione Puglia, prof. Gianfranco Viesti; il Magnifico Rettore dell’Università del Salento, prof. Domenico Laforgia ed il Sindaco di Melpignano, Sergio Blasi.
"L’iniziativa di collocare a Melpignano il corso di laurea DAMS dell’Università del Salento – afferma con orgoglio il Sindaco di Melpignano, Sergio Blasi - rappresenta un importante opportunità per tutto il territorio del Salento. La tradizionale attenzione del Comune di Melpignano per la promozione della cultura, dell’arte e dello spettacolo con gli straordinari risultati ottenuti negli ultimi dieci anni – continua il primo cittadino - riconsegnano una vocazione che la Regione Puglia e l’Università del Salento gli riconoscono attraverso la firma del protocollo per la collocazione del Corso di Laurea DAMS a Melpignano. Per la mia comunità – conclude il Sindaco Sergio Blasi - è una grande opportunità che mi impegna a fare sempre meglio e sempre più nell’interesse, non solo della comunità melpignanese ma anche di quella salentina".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO