“Andar per Presepi 2010”: vota quello più bello

“Andar per Presepi 2010”: vota quello più bello

Il concorso online del Presepe più bello della Puglia è visitabile sul sito viaggiareinpuglia.it, il portale ufficiale dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, promotore dell’iniziativa.

La scelta al visitatore, per decretare il Presepe 2010 più bello della Puglia. Il concorso online “Andar per presepi 2010”, lanciato dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia si inserisce nel programma di promozione e valorizzazione di un aspetto molto importante della tradizione natalizia, anche salentina: il Presepe, simbolo della millenaria cultura cristiana. Partecipare è molto semplice.

Nell’home page del portale ufficiale dell’Assessorato, www.viaggiareinpuglia.it, cliccando nell’apposita sezione speciale “Andar per Presepi 2010”, si possono visionare le due proposte da votare:
1. Elezione del “Presepe di Puglia 2010”;
2. Concorso fotografico “Andar per Presepi” on-line attraverso la raccolta di immagini fotografiche riguardanti i presepi di Puglia, scattate e inviate a viaggiareinpuglia dagli utenti registrati.

La “sfida” è aperta a tutti dal 14 dicembre 2010 al 2 febbraio 2011.

Per partecipare all’elezione del “Presepi di Puglia 2010” è necessario votare, utilizzando l’apposito sistema di rating, una o più schede dei Presepi, presenti nella sezione del portale:“Andar per presepi” . Ogni utente potrà esprimere solo una preferenza per la stessa scheda. Il presepe che, alle ore 24.00 del 2 febbraio 2011, avrà ottenuto il maggior punteggio, sarà eletto “Presepe di Puglia 2010”.

Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso fotografico potranno inviare, previa registrazione al Portale e, direttamente, attraverso upload sul sito internet www.viaggiareinpuglia.it, una o più fotografie digitali (al massimo 5) aventi per oggetto i presepi allestiti nei tanti Comuni pugliesi. Le fotografie, pervenute entro le ore 24:00 del 2 Febbraio 2011 e corredate da una scheda informazioni, inerenti il luogo e la data dello scatto, dovranno essere originali ed autentiche: a tali fini ogni autore sarà tenuto a sottoscrivere on-line la dichiarazione predisposta dal soggetto promotore.

Per l’istantanea più votata sarà garantita, così come per il presepe, una massiccia evidenza sulla rete, attraverso i canali sviluppati da viaggiareinpuglia.it.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO