De Canio non si fida: "La Juve è sempre la Juve"

Gigi De Canio, U.S. Lecce

A 24 ore dal big match valido per la settima giornata di serie A contro la Juventus, Gigi De Canio è consapevole che la sua squadra dovrà affrontare una formazione di grandi campioni che punta ad occupare i gradi alti della classifica di massima serie.

"Le gare si preparano, poi dipende da quello che i calciatori riescono a mettere in pratica, dalle situazioni che si verificano durante la partita. Giocheremo quest’incontro secondo le nostre potenzialità e caratteristiche": sono queste le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso il giorno della vigilia della delicata sfida contro i bianconeri.

Il tecnico di Matera si complimenta con i "suoi" ragazzi sui progressi fatti fino a questo momento del campionato e spera in una prestazione dignitosa dei suoi anche contro la formazione di Del Neri: "Giocheremo quest’incontro secondo le nostre potenzialità e caratteristiche; ci sarà un momento in cui dovremo difendere tutti assieme e altri in cui dovremo cercare di sviluppare le nostre potenzialità offensive. La Juve ha subito molti gol? Secondo me i dati si riferiscono ad un periodo troppo breve per essere attendibili; può succedere tutto e il contrario di tutto".

Perr il servizio con le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso: http://www.leccecalcio.tv/video/72/de-canio-la-juve-una-squadra-di-gran….

Seguite le ultime news sull'U.S. Lecce su http://www.leccecalcio.tv/, la nuova web tv di Swtv interamente dedicata ai giallorossi.
E la partita in diretta con la nostra social- web cronaca su http://www.facebook.com/leccecalciotv e http://www.twitter.com/leccecalciotv

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO