La diretta Twitter di SalentoWebTv da Mieli VS. Scalfari

Non mi dite che non avete sentito parlare dell'evento culturale dell'autunno leccese, perché non ci credo. Tutta l'intelligencija della nostra cittadina, armata di amici giornalisti che promettono "posti buoni" e accompagnatrici da sfondamento, sarà presente questo pomeriggio, al Castello detto di Carlo V, al dialogo fra Eugenio Scalfari e Paolo Mieli.

L'evento è incentrato su temi quali "pensiero, società, linguaggio, modernità e barbarie", fortemente voluto (come si dice in questi casi) dall'Università del Salento e dall'Associazione "LecceLegge", una sorta di WWF locale di una specie in serio, serissimo pericolo di estinzione. Nell'occasione, Scalfari non dimenticherà di illustrare ai convenuti le meraviglie contenutistiche e stilistiche della sua ultima fatica letteraria, edita per i tipi di Einaudi: "Per l'alto mare aperto".

SalentoWebTv sarà presente all'incontro, fra l'altro, nella persona del vostro affezionatissimo aggiornatore di Twitter, che si esibirà in una live fotocronaca di tutto quello che passerà davanti alle sue lenti fumè. Sintonizzatevi su http://www.twitter.com/salentowebtv, oppure, se preferite, sulla nostra pagina Facebook. A partire dalle 18.30.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO