Lecce: continua la preparazione, aspettando Olivera

Lecce: continua la preparazione, aspettando Olivera

Tarvisio- E' iniziata sotto il sole "cocente" friulano, la seconda giornata d'allenamento per il Lecce di Gigi De Canio.

La formazione giallorossa, in attesa dell'arrivo di Ruben Olivera e di altri rinforzi nelle zone nevralgiche del campo, prosegue la preparazione pre-campionato a Tarvisio.

Nella giornata di ieri, si è unito al gruppo il difensore Simone Sini, classe '92, ultimo arrivato in casa Lecce dalla Primavera della Roma.

Anche oggi, i giallorossi hanno effettuato una doppia seduta d'allenamento, svolgendo lavoro prettamente atletico.

Nel pomeriggio il gruppo ha svolto una partitella a campo ridotto, unico a non partecipare è stato Alberto Giuliatto, nuovamente alle prese con i soliti problemi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal terreno da gioco durante lo scorso campionato.

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima che il tecnico di Matera inizi a provare qualche schema tattico che potrà dare delle indicazioni sulla possibile formazione che scenderà in campo il giorno dell'inizio del campionato di massima serie.

"Veloci, palla lunga, attenzione al primo controllo": sono questi e tanti altri i suggerimenti di Mister De Canio per i suoi ragazzi.

Tra un'indicazione sui movimenti da fare in campo, all'osservazione dei sui giocatori dalla tribuna, sino ad un saluto affettuoso ad un tifoso, il tecnico lucano ha deciso di concludere così, la seconda giornata di lavoro del suo Lecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO