AFORISMA sostiene le imprese: uno Strategic Plan per superare la crisi

AFORISMA sostiene le imprese: uno Strategic Plan per superare la crisi

Si terrà sabato 10 luglio l'esame finale di project work per gli allievi dei master AFORISMA in “Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione”, “Marketing & Communication Management” e “Gestione delle risorse umane e organizzazione” che presenteranno i loro lavori a partire dalle ore 09.00 presso la sede della Scuola.

Quest’anno gli allievi, divisi in tre gruppi di composizione mista, hanno avviato un’analisi strategica di tre P.M.I. toscane ed emiliane, partendo dall’osservazione dei cambiamenti socio-economici in atto.

L’obiettivo, raggiunto attraverso la redazione di uno Strategic Plan, è quello di proporre alle aziende un modello di adeguamento, utile a fronteggiare un ambiente economico fortemente caratterizzato da imprevedibilità e costante mutamento.

Elio Vera, membro della commissione di accreditamento master ASFOR, Andrea Vernaleone, Amministratore Delegato di Invitalia Puglia e Fernando Lugli, docente presso il prestigioso ateneo bolognese sono solo alcuni dei componenti delle due commissioni esaminatrici.
A dare l’avvio ai lavori l’intervento del vice presidente della Regione Puglia, Loredana Capone.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO