Due rapine in mezz'ora, bottino di 1300 euro

Due rapine in mezz'ora, bottino di 1300 euro

Due rapine in meno di mezz’ora. Prima a Squinzano e poi a Guagnano. Due rapinatori dalle 19.30 alle 20 di ieri hanno derubato prima il supermercato “Eurospin” di Squinzano, in via Brindisi, e subito dopo hanno fatto visita ad una farmacia a Villa Baldassarri, frazione di Guagnano.

Armati ed incappucciati i due rapinatori hanno seminato il panico all’interno del supermercato, facendosi consegnare il denaro contenuto nei registratori di cassa, circa 1000 euro.

Due donne presenti nel supermercato sono svenute per il forte shock e per rianimarle è stato necessario l'intervento di un'ambulanza.

I malviventi dopo aver incassato il bottino sono fuggiti a bordo di un’ Audi A3 di colore grigio, dove ad attenderli c'era un complice.

Non contenti, i banditi si sono diretti a Villa Baldassarri, frazione di Guagnano per fare un altro colpo presso la farmacia Polito, in via Europa Unita.

I rapinatori, muniti di pistole, hanno minacciato i presenti e dopo essersi impossessati di circa 300 euro, sono fuggiti facendo perdere le tracce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO