Conferenza Stampa di presentazione nuovo servizio di Igiene Urbana  nel Comune di Lizzanello

conferenza stampa di presentazione Lizzanello

Venerdì 30 Agosto 2019 alle ore 11.30 presso la sede dell'ex mercato coperto Piazza della Libertà, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di igiene urbana a Lizzanello con avvio dal 1 Ottobre 2019. 

Durante la conferenza stampa sarà presentato il nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani prodotti dalle utenze domestiche e non domestiche, il nuovo calendario di raccolta RSU e l'avvio della campagna di comunicazione online e offline "Tutti Insieme Separatamente".

Parteciperanno alla conferenza di presentazione il Sindaco del Comune di Lizzanello Avv. Fulvio Pedone, il dirigente del Settore Lavori pubblici - Ufficio ambiente Arch. Giuseppe Lezzi, Assessore all'ambiente Annalisa De Fabrizio e l'amministratore dell'azienda gestore del servizio di igiene urbana Axa srl Dr. Giampiero Corvaglia.

Nella stessa sede si procederà all’avvio della distribuzione del Kit per la raccolta RSU e del materiale informativo a tutti i cittadini, a partire dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 15,30, il martedì e giovedì rientro pomeridiano dalle 17,30 alle 20,30.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO