I gemelli Ingrosso parteciperanno al Grand Slam di beachvolley

I gemelli Ingrosso parteciperanno al Grand Slam di beachvolley

I gemelli Ingrosso, finalmente, potranno esibirsi davanti al pubblico romano. Parte oggi, infatti, nel suggestivo scenario del Foro Italico a Roma, il Grand Slam di beachvolley, tappa del campionato mondiale di specialità (World Tour).

I gemelli salentini del beach partiranno dal tabellone principale, che sarà composto da trentadue squadre, suddivise in otto gironi da quattro.

Paolo e Matteo inizieranno la loro avventura mercoledì pomeriggio, disputando una gara al giorno, sino a venerdì 21, quando la classifica di ogni girone farà avanzare alla fase successiva le tre compagini meglio classificate in ciascun raggruppamento.

Ventiquattro coppie, poi, accederanno così alla fase ad eliminazione diretta e si contenderanno la vittoria di tappa, nella finale in programma domenica 23 maggio in notturna.

"Non sarà facile primeggiare. I Grand Slam sono tappe di importanza maggiore rispetto agli Open e quindi richiamano i migliori atleti al mondo -afferma Paolo Ingrosso, ma daremo il massimo, anche per non deludere il pubblico romano, che sapremo sarà numeroso e potrà essere un'arma in più per vincere. Il nostro obiettivo tecnico del torneo è superare il girone iniziale e, chissà, con un po' di fortuna anche la prima gara ad eliminazione diretta".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO