Il Live Tweeting di SalentoWebTv finisce sul Corriere della Sera

Oggi il grazie di SalentoWebTv è tutto per la più "tecnica" delle firme del Corriere del Mezzogiorno, l'inserto meridionale del Corriere della Sera. Fabiana Salsi, competentissima per tutto quello che riguarda web e dintorni, è riuscita a cogliere nel suo pezzo a pagina 19 tutto lo spirito innovatore dietro la copertura della Città del Libro 2010 made in SalentoWebTv.

Quando Fabiana riporta le parole della Presidente della Fondazione Città del Libro, Maria Novella Guarino, quasi una lagrimuccia riga il volto del vostro affezionatissimo, che vi scrive: "Nel team di giovanissimi che si sta occupando della trasmissione c'è un abilissimo blogger che ha l'arduo compito di condensare in continui post di 140 caratteri il racconto in tempo reale".

Consci forse di non meritare tanti superlativi assoluti, non possiamo che dire grazie e ancora grazie per lo spazio che il Corriere ha dedicato a questa nostra ultima impresa, senza naturalmente dimenticare neanche per un rigo che l'altra grande innovazione che SalentoWebTv ha portato a Campi Salentina: il montaggio "on location" che i nostri ragazzi stanno realizzando quasi in tempo reale, rispetto alle riprese e alle tante interviste.