SalentoWebTv lancia una nuova web television tutta dedicata all'U.S. Lecce

Pare che qui, al quartier generale di SalentoWebTv, non abbiamo fatto in tempo a varare il nostro nuovissimo account Twitter "calcistico", che ci ritroviamo già con in mano il progetto di un'intera web tv, creata apposta per farvi seguire l'Unione Sportiva Lecce.

La decisione di separare la costola sportiva del nostro Twitter ufficiale da quella "generalista" è stata un po' sofferta. Da quando, per noi di SalentoWebTv, Twitter non è più soltanto un modo rapido e veloce di segnalarvi l'uscita dei nostri nuovi video, ma è anche e soprattutto uno strumento di comunicazione diretta con voi che ci seguite e che, come si usa dire in contesti mediatici ben più altolocati, rendete possibile la nostra esistenza.

Il fatto è che avevamo e abbiamo ancora qualche dubbio sull'opportunità di "liberare" il flusso di messaggi che ci scambiamo con voi, dai tweet che segnalano le notizie. Questa separazione ancora non è avvenuta e non è detto che dovrà avvenire. Su questo, aspettiamo da voi ascoltatori e lettori di SalentoWebTv un feedback sincero e schietto. Quello che era certo, però, era che le incursioni Twitter della nostra Carmen Tommasi - dagli allenamenti e dalle partite dell'U.S. Lecce - stavano prendendo sempre più peso all'interno della nostra pagina, e meritavano uno spazio a parte.

Per questo motivo, è nato www.twitter.com/leccecalciotv, l'account cui gli appassionati di calcio, salentini e non, possono fare riferimento per qualunque loro curiosità sul Lecce. Solo, all'atto stesso di registrare l'account, ecco che l'idea, che da tempo accarezzavamo, di realizzare una web tv tutta sul calcio leccese, si concretizza. Ed ecco che, con un pizzico di orgoglio, le due lettere della parola "tv" si aggiungono alle altre due del nostro account.

Di questa novità assoluta di SalentoWebTv vi diremo e vi mostreremo tutti i dettagli molto, molto presto. Non ci provate a non restate sintonizzati sul web made in Salento.

Per accedere alla webtv: http://www.leccecalcio.tv/