Salentoweb.tv cresce: ecco il nuovo sito

Salentoweb.tv cambia casa. Una veste grafica più accattivante, un sito più snello, grande spazio alle immagini ma anche valorizzazione dei contenuti di testo: così inizia la terza parte di un viaggio iniziato poco meno di tre anni fa. Da quel giorno - quello della diretta del primo consiglio comunale dell'amministrazione Perrone - ad oggi molte cose sono cambiate: la squadra di salentoweb.tv ha conosciuto vari avvicendamenti, assestandosi da un anno a questa parte su un nucleo di persone che portano avanti con impegno, dedizione e competenza il progetto guidato dall'editore e dall'art director, Francesca Angelozzi.

Ancora di più è cambiata la tecnologia a disposizione che impone, per chi voglia competere sul web, un aggiornamento continuo: condivisione è la parola d'ordine di questa nuova avventura nella rete e pensando alla condivisione il sito è stato concepito.
Oggi come ieri, tuttavia, il faro del nostro operare resta il giudizio di voi amici ed utenti che ci avete seguito in tutto questo tempo, stimolandoci a fare meglio e criticandoci sempre in maniera costruttiva. L'ambizione della nostra web tv, la prima del Salento, continuerà ad essere quella di fornirvi un' informazione diversa dalla solita, più rapida ma anche più partecipata; quando le telecamere, entrando a Palazzo, dimenticano la strada ed il sentire comune perdono il contatto con la realtà e tradiscono la filosofia della rete (G.D.G.)