Ingrossotwins.tv: la prima web tv sportiva prodotta da SalentoWebTv

E' nata la prima web tv sportiva, prodotta da SalentoWebTv, interamente dedicata ai gemelli Ingrosso.

IngrossoTwins.Tv, ancora in fase di "costruzione", sarà uno spazio o meglio una vetrina in cui i due gemelli salentini del beach volley verranno seguiti nelle loro imprese sportive.

Una web tv all'avanguardia, in cui Paolo e Matteo, avranno a disposizione uno spazio interamente dedicato alle loro esigenze in ambito strettamente sportivo e non.

A breve sarà aperto un canale su Youtube in onore dei due campioni salentini, SalentoWebTv si occuperà di curare e diffondere la loro immagine attraverso i vari social network più in voga.

Paolo e Matteo Ingrosso, protagonisti del beach volley internazionale, in occasione del Grand Slam a Stavanger (Norvegia) tenutosi dal 1 al 4 luglio scorsi, hanno indossato la fascia di SalentoWebTv nel corso della competizione.

http://www.ingrossotwins.tv/ è l’indirizzo del "sito", andate a visitarlo, anche se dovrete aspettare ancora qualche giorno, miei cari utenti, per farvi un'idea precisa di quella che sarà la prima web-tv sportiva, interamente dedicata ai due campioni del beach.

Info sugli Ingrosso www.beachtalents.it