#TiportoinSalento: il B&B Paisiello a Lecce

Oggi vi presentiamo una delle strutture ricettive più rinomate del centro storico leccese: B&B Paisiello

Il B&B ha aderito a quelle che è una delle iniziative di Salentowebtv: #tiportoinsalento è infatti il nuovo format da noi proposto per raccontare e promuovere le strutture ricettive più affascinanti del territorio salentino a turisti e visitatori.

Il B&B Paisiello Lecce è situato nel centro storico leccese, a due passi dall'omonimo teatro. La sua posizione strategica consente di raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse artistico-culturale del barocco leccese e i numerosi locali della movida. A pochi metri dall’appartamento, infatti, è possibile ammirare i capolavori dell’architettura salentina quali: Porta Napoli, il teatro Paisiello, il Duomo, l’anfiteatro romano in Piazza Sant’Oronzo e le numerose chiese nelle quali ci si può imbattere percorrendo le vie del centro di Lecce. Non sono da tralasciare, inoltre, i vantaggi pratici del trovarsi in prossimità della fermata del city terminal che collega la città di Lecce all’aeroporto di Brindisi.

Valore aggiunto della struttura sono la gentilezza e la disponibilità dei gestori che sono a completa disposizione del turista per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Un'altra struttura ricettiva raccontata e valorizzata da Salentowebtv.