Bellezze del Salento vista drone

Colori ed emozioni dal cielo, dalla terra e dal mare.

Un viaggio fotografico tra storia e natura alla scoperta delle bellezze del Salento e della nostra bellissima regione del sud Italia, la Puglia.
Dalla bellissima piazza Sant’Oronzo, a Porto Cesareo, per poi passare da Leuca e Gagliano del Capo, alle cave di Bauxite: cartoline dal Salento.
Si possono definire così i quadri del fotografo Emiliano Peluso, che sono stati esposti negli spazi della Società Operaia in Via Vittorio Emanuele II di Lecce.

Viste mozzafiato fotografate dall’alto col suo drone, per scoprire quello che i nostri occhi difficilmente riuscirebbero a scorgere in lontananza.
Non solo Salento, ma paesaggi e bellezze della Puglia, scrigni incontaminati che tra cielo e mare, nascondono la loro profonda bellezza e autenticità.
Emiliano ha fotografato infatti, non solo il nostro meraviglioso e unico Salento, terra ricca di storia, fascino e bellezza straordinaria, ma si è spinto più in là, scoprendo dall‘alto le meraviglie del Gargano, i trulli di Alberobello, la città bianca di Ostuni, l’impetuoso Castel del Monte.

Un viaggio il suo, che tra i colori del cielo, del sole e del mare, porta sulla terra le meraviglie della nostra Regione, con aspetti nuovi, sconosciuti, non percettibili agli occhi di tutti, attraverso degli scatti che lasciano a dir poco senza parole davanti alla bellezza e alla maestosità senza fine di cui la nostra terra è ricca e si circonda.