Follie d’arte e vita. Gaetano Carrozzo si racconta

Lasciarsi attraversare dall’incontro perché, la bellezza, si nasconde tra le pieghe di un’ansia che non smette di guardare oltre, di guardare dentro. Guardare, e non per vedere, per ascoltare. Ascoltare le energie positive di chi è vicino a noi e, come noi, è lontano dalle mille verità apparenti che la società d’oggi profila agli occhi di chi, forse, preferisce credere che sia veramente tutto così ‘semplice’.
A noi, però, piace pensare che l’unica vera forma di normalità sia la follia e quando incontriamo, nei nostri tour per gli eventi del Salento, persone che lasciano il segno artisticamente e umanamente, abbiamo voglia di raccontarlo. Ai microfoni di Salento Web, l’incontro con l’artista poliedrico Gaetano Carrozzo. Gaetano interveniva, con la sua arte, all’interno di un progetto che nasce e s’incrementa per promuovere il senso di un valore perduto, l’incontro. OPEN CALL - Martedì in Fabbrica, organizzato dalla Fabbrica dei gesti di San Cesario di Lecce, è un’iniziativa che conosce le sue origini lo scorso 29 dicembre 2009 e che si è conclusa, in grande successo, martedì 8 giungo nel Palazzo ducale di San Cesario.
In aria di festa e d’arte, in questi mesi ‘in fabbrica’ abbiamo conosciuto persone e artisti che ci ripromettiamo di incontrare, nel frattempo, Gaetano aprirà le danze.