Dirti “ti amo” non basta quest’anno voglio fartelo sentire

Dirti “ti amo” non basta, quest’anno voglio fartelo sentire!
Sabato, 14 Febbraio 2015 Piazza Sant’Oronzo, Lecce

San Valentino 2015 quest’anno sarà speciale e avrà una colonna sonora degna di essere ricordata: il battito del cuore. Dalle ore 11.00 alle ore 18.00 del 14 Febbraio 2015, in Piazza Sant’Oronzo, si svolgerà l’iniziativa “I Sound You” targata Load Trainers & Coaches e ideata da Macete Creative Company in collaborazione con Littman - Stetoscopi e con i Cantieri Teatrali Koreja. Social Media partner dell’evento: Salentoweb.tv

Uno stand accoglierà i passanti invogliandoli ad inviare un messaggio speciale ad un destinatario prescelto. Che sia il partner, un conoscente, o semplicemente qualcuno a cui indirizzare un romantico messaggio non importa, l’importante è far sentire il battito del proprio cuore nel giorno dedicato all’amore.

Tramite uno stetoscopio infatti, verranno registrati i battiti di coloro che sceglieranno di partecipare all’iniziativa e in tempo reale verranno inviati ad un destinatario/prescelto che potrà ascoltare una “dichiarazione d’amore” o d’affetto davvero originale.

Load Trainers&Coaches è un brand di crescita personale specializzato nel cambiamento duraturo. A differenza della società di formazione, è molto conosciuto sul territorio grazie al metodo I.N.C.I.M.A, in grado di garantire un cambiamento concreto. Lo staff di specialisti nello sviluppo personale e nel coaching è guidato dai due coach che hanno fondato LOAD Trainers più di 10 anni fa: Cristina Bari e Dario Perlangeli.
Dopo il video “abbracci gratuiti” che ha spopolato sul web, e il lancio ufficiale della campagna #abbracciailcambiamento, Load, con la collaborazione e il genio creativo dello staff di Macete Creative Company, specializzata nel new marketing orientato alla valorizzazione del brand e dell’acquisizione di nuovi clienti, firma il progetto #isoundyou: un modo originalissimo e non convenzionale di far vivere San Valentino.
Salentoweb.tv, media partner dell’evento, ha realizzato il video di lancio e promozione dell’iniziativa.

D’ora in poi, dire “ti amo” non basta più. Bisognerà farlo sentire.