Quiet, please! Summer Camp: a Manduria i nuovi talenti incontrano i grandi della musica

Presso la Sala Consiliare del Comune di Maruggio è stato presentato Quiet, please! Summer Camp: un workshop di tre giorni aperto a studenti ed appassionati che potranno entrare in contatto con grandi professionalità del mondo della musica in Italia e nel mondo. Trevor Horn, Vince Mendoza, Beppe Vessicchio, Alessio Bertalott, George Stein, Stefano Senardi, Claudio Stein, Antonio Princigalli, Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Dal 26 al 28 giugno a Manduria (TA) nella splendida cornice della Masseria Potenti, si terrà il QPSC l'evento che permetterà di entrare in contatto diretto con personaggi che operano ai più alti livelli nel mondo della musica italiana ed internazionale quali produttori, arrangiatori, musicisti, creativi, media e discografici.

Sarà assegnata una borsa di studio della validità di un anno, promossa e finanziata dal maestro Beppe Vessicchio e uno stage di sei mesi all'interno della stessa struttura del "Quiet, Please".

Mentre all’estero esistono da anni eventi di questo tipo che riscontrano grande successo e risonanza e si sviluppano enormemente nel tempo (SXSW, RedBull Academy, ADE, etc.) il QPSC è il primo esperimento di questo genere nel nostro paese e si caratterizza per una forte connotazione italiana ma anche per un respiro e un livello professionale internazionali.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni:
info@quietplease.it
info@quietpleasesummercamp.com
Tel: +39 02 4986147

www.quietpleasesummercamp.com
www.facebook.com/quietpleasesummercamp