Parco Gondar: si inizia domani con la "discoteca" rock

Parco Gondar: si inizia domani con la "discoteca" rock

Domani, 22 luglio, inizia l’estate ballarock che parte dal Parco Gondar con la discoteca rock. La discoteca del ballarock dj/vj set è una serata creata per ballare a suon di rock, dagli anni 60 ad oggi.

Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai Subsonica ai Bluvertigo, dai Blur agli Strokes, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti altri.

E' un progetto questo che nasce nel Salento alla fine del 2006 dall'idea di Filippo (aka Filippiakos) e Gabriele (aka Streaker). Cresciuti con la musica grunge, i ballarock si sono posti l'obiettivo di dare un contributo all'ambiente rock pugliese.

Durante le loro serate propongono selezioni audio/video. L'aspetto dei visivo ha un particolare significato all'interno del progetto, tutta la selezione musicale è accompagnata in tempo reale da video che valorizzano l'impatto emotivo della musica ed è una parte dello spettacolo molto apprezzata, anche da chi preferisce non ballare.

La discoteca rock è la serata che ha certificato il "duo salentino" come il dj set rock per eccellenza in Puglia e ha permesso ai BALLAROCK di chiudere spesso grandi eventi live rock in Puglia (Skin, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri) e di essere chiamati ad esibirsi in alcuni dei locali "alternative" più importanti anche al di fuori della Puglia.

Apre la serata dj Father Beech.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO