Parco Gondar: appuntamenti in grande stile

Parco Gondar: appuntamenti in grande stile

Venerdì 17 giugno, al Parco Gondar, per il ciclo dei venerdì dedicati alle tribute band, si esibiranno i Radio Freccia (Ligabue Tribute Band) che suonando le canzoni del cantautore emiliano faranno rivivere le emozioni che queste suscitano.

Sabato 18 giugno l’arena del Parco Gondar si trasformerà in una Free rock nite dove si potrà ballare musica rock con i djset di Ballaròck, Alan Wickers, Soul kitchen, WoodooDoll,Pici ramone, Mr Tape, Michele Mininni, Paolo B, Dodo dj, Zak, Andy Violet, JJ migly, vj set Pop Lab, Oggiemme.

La visibile differenza di generi musicali offerti presenta rispecchia pienamente lo spirito del locale che pone come primo obbiettivo quello di accontentare chiunque voglia trascorrere una serata in compagnia di buona musica.

Non solo musica al PARCO GONDAR, ma anche tanto divertimento con il gioco domenicale "Il cervelloni" che ogni settimana mette in palio viaggi, buoni spesa in abbigliamento, biglietti in omaggio per i grandi eventi di agosto, gadget e buoni consumazione.

Parco Gondar offre inoltre una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO