Nel Salento 400 anziani "Turisti senza età": oggi l'incontro con Gabellone

Nel Salento 400 anziani "Turisti senza età": oggi l'incontro con Gabellone

Sono nel Salento da domenica 1° maggio e resteranno nella nostra terra sino a venerdì 6 maggio, ben 400 anziani turisti “senza età” in arrivo dal Cilento, la splendida zona naturalistica che attraversa una parte importante e suggestiva della Campania, nella provincia di Salerno.

L’iniziativa è stata organizzata e fortemente voluta dal Gruppo di Azione Locale “Terra d’Arneo”, guidato dal Sindaco di Leverano e Consigliere Provinciale Cosimo Durante, che nel periodo di vacanza salentina degli anziani si occuperà della loro accoglienza e dei loro tour alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.

I 400 anziani incontreranno anche il Presidente della Provincia, Antonio Gabellone, che mercoledì 4 maggio alle 10.30 riserverà loro un saluto di benvenuto molto speciale, all’aperto, nell’Atrio di Palazzo dei Celestini.

Nel corso della mattinata gli anziani provenienti dalla Campania visiteranno approfonditamente la città barocca, prima di un pranzo a base di prodotti tipicamente salentini, in una masseria-resort della “Terra d’Arneo”. Nel pomeriggio visiteranno il centro storico e le principali attività produttive del Comune di Leverano.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO