#ArtPerformingfestival al MACMa di Matino

Experimental Art Tour Salento 2018 fa tappa al Macma Museo d'arte contemporanea di matino.
La manifestazione #artperformingfestival, ideata ed organizzata dal curatore Gianni Nappa e promossa dallo studio di marketing e comunicazione GlobalStrategies S.r.l. è dedicata alla sperimentazione ed alla performance di artisti internazionali e nazionali chiamati ad interpretare nei luoghi storici ed architettonici di pregio, l’unione tra l’arte contemporanea ed il turismo.

Una scelta curatoriale che punta ad esaltare l’aspetto concettuale e la ricerca di ogni artista, della sua libertà ed autonomia rispetto al mercato ed ai suoi prodotti “riciclati”. L'esaltazione dell'attualità dei linguaggi, della forza empatica della condivisione, della costruzione di percorsi alternativi, e infine l’inconsapevolezza di tutti noi spettatori/attori che abbiamo assorbito e accolto i messaggi senza condizionamenti di parte.

#artperformingfestival #macma #salentowebtv

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data:

#artperformingfestival #salentowebtv #macma

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data:

Ieri sera la performance di Massimiliano Manieri "KONTROLLE MACHT FREI":

Massimiliano Manieri ad #artperformingfestival con Kontrolle macht Frei #macma #salentowebtv

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data:

“Le masse non si ribellano mai in maniera spontanea e non si ribellano perché sono oppresse. In realtà, fino a quando non si consente loro di poter fare confronti, non acquisiscono neanche coscienza di essere oppresse.”
(G. Orwell)