Vivosa Apulia Resort a #BTMPuglia2017

Tre giorni dedicati al turismo, da domani e sino al 18 febbraio, riuniranno a Lecce le eccellenze in materia di Business Tourism Management. BTM Puglia 2017 è un'occasione unica per fare il punto sulle strategie e lo sviluppo di un territorio, la Puglia, che ha conquistato in pochi anni le vette delle classifiche di gradimento divenendo una tra le mete più gettonate del mondo.

Tra gli esempi virtuosi ed i top brand di questa edizione c'è anche Vivosa Apulia Resort, la prestigiosa struttura immersa nella natura di Marina di Ugento, che sarà protagonista di due appuntamenti imperdibili in programma Venerdì 17 e Sabato 18 febbraio nel Castello Carlo V nell'ambito del calendario fieristico.

Il tema conduttore del primo appuntamento a cura di Vivosa Apulia Resort sarà "Il benessere come esperienza individuale e di gruppo nel turismo", l'incontro si terrà nella Main Hall allestita nel castello e sarà moderato da Mariangela Giannuzzi – Vivosa Apulia Resort che coordinerà gli interventi di Simon Eliott – Antistress Coach, Myra Evans – Mindfulness Coach e Mirco Turco – Mindset Coach. Nella stessa giornata Vivosa Apulia Resort ospiterà la site ispection di 40 buyers ospiti della Borsa del Turismo nell'ambito del progetto "365 in Puglia".
Sabato, invece, sarà la volta dell'incontro dedicato al tema "Mysi & Oriental ArtS. Tecniche e programmi antistress per il benessere psico-fisico ed emotivo" con Simon Elliott – PGA / Antistress coach e Myra Evans - Mindfulness Coach.

A supporto di BTMPuglia 2017, Vivosa Apulia Resort ha lanciato il social contest fotografico che consente ai partecipanti di vincere ben 5 soggiorni all inclusive nella struttura che rappresenta il perfetto connubio tra l’essenza tipicamente salentina e la ricercatezza, il gusto internazionale
nell'offerta e nella qualità dei servizi. Per tentare di vincere una vacanza in quest'oasi di benessere e relax nel parco naturale di Ugento, è sufficiente raccontare fotograficamente la tre giorni al via domani e postarla utilizzando gli hashtag di riferimento #VivosaResort e #BTMPuglia2017. I vincitori saranno decretati dalla giuria presieduta dal fotografo Bruno Barillari e contattatati dal team di Vivosa Apulia Resort con un commento “direct” su #Instagram o #Facebook.
Ai cinque vincitori sarà garantita un’esperienza sensoriale unica, tra gusto, natura, sport, benessere psicofisico ed emotivo.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO