A Lecce l'effetto "Felicità": la figlia di Al Bano e Romina dice "Sì"

E' impossibile non pensare al ritornello di "Felicità" in queste ore, ed è facile immaginare che se gli italiani non hanno fatto che canticchiarla per anni pensando ad una tra le coppie più amate di sempre - Al Bano e Romina Power - non potrà che essere questa la colonna sonora di buon augurio per il matrimonio di Cristel Carrisi. Il centro storico di Lecce, infatti, sta per essere chiuso al traffico in vista del matrimonio più chiacchierato di fine estate, quello tra la figlia dei due cantanti, Cristel, e l'imprenditore Davor Luksic. La coppia dirà Sì domani pomeriggio alle ore 17.00 nella Chiesa di San Matteo dove sarà monsignor Giancarlo Polito a officiare le nozze.

Il ricevimento si terrà nella ''Masseria Meà" di Al Bano a Cellino San Marco, una costruzione del XV secolo vicina a “Carrisiland” il parco divertimenti e resort di Al Bano, dove di certo il menu per gli invitati non si limiterà ad "un bicchiere di vino con un panino". La lista degli ospiti è top secret, ma le indiscrezioni - come al solito in questi casi - non mancano, tra i vip ci saranno Mara Venier (che appena arrivata a Cellino ha postato una foto sul suo profilo Instagram), Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo. Tra gli invitati anche la famiglia Lecciso, a condividere la felicità di Cristel ci saranno le figlie delle gemelle Loredana e Raffaella, rispettivamente Brigitta Cazzato e Federica Bellone, legate alla futura sposa da profonda amicizia e immortalate per tutta l'estate insieme a lei durante le fasi di preparazione al fatidico "Sì".

E, intanto, nelle ore di vigilia è "caccia al vip" in quel di Cellino San Marco, nonché all'aeroporto di Brindisi, dove stanno continuando ad arrivare le celebrità invitate al matrimonio, non mancano neanche i cacciatori di indiscrezioni, visto che la famiglia si è comprensibilmente trincerata dietro un riserbo impenetrabile.
A quanto pare, in tarda mattinata ha raggiunto le tenute Carrisi anche il cantante Mario Biondi. Alcuni amici della coppia pronta a scambiarsi gli anelli, alloggeranno nelle tenute Carrisi. Altri nelle strutture ricettive a cinque stelle sparse fra le province di Brindisi e Lecce. Secondo le riviste "gossippare" c'è da aspettarsi persino l’arrivo di Sophia Loren, Eros Ramazzotti, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Francesco Renga, Renato Pozzetto e Rita Dalla Chiesa.

Dal tardo pomeriggio di oggi intanto inizia il pre-party presso uno stabilimento balneare situato sul litorale nord di Brindisi, il Guna Beach. Domani sera, poi, al termine della funzione religiosa, gli invitati a questa tappa della favola dei Carrisi si sposteranno verso masseria “La Mea” dove gli allestimenti scelti per la felice occasione rimandano allo stile delle classiche luminarie intorno a una cassa armonica, con evidente richiamo alle tradizioni delle feste patronali salentine.

I regali di nozze invece sono da trasferire su coordinate bancarie che serviranno a destinare tutto in beneficenza per volere della coppia che nel giorno più bello non dimentica i meno fortunati. Un bel modo per rispolverare un altro "ritornello" di famiglia ed un tormentone da hit parade italiana, nonché un buon auspicio per tutti: "Ci sarà una storia d'amore ed un mondo migliore".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO