Al Bano in concerto a Casalabate

Il suo sorriso e la sua voce sono gli ingredienti che sin dagli inizi della sua carriera lo hanno reso uno tra i cantautori più amati dagli italiani, i suoi concerti registrano sempre il tutto esaurito ed i suoi successi sono intramontabili, divenuti ormai parte della colonna sonora e dell'atmosfera condivisa da tante generazioni di affezionati. Del resto, chi è che non ha cantato almeno una volta nella vita il ritornello di "Felicità"?

Al Bano sarà in concerto nella marina di Casalabate, il 13 agosto, in una delle serate a cavallo tra la Notte di San Lorenzo e Ferragosto, a partire dalle ore 21 a Casalabate.

Il cantautore di Cellino San Marco ripercorrerà per l'occasione la sua carriera costellata di successi: dai primi brani degli anni ’60 sino alle canzoni che hanno reso popolarissimo il romantico sodalizio con Romina Power, per poi passare alle ultime e più recenti produzioni. Si tratta senza dubbio di uno tra gli appuntamenti più attesi di questa estate culturale 2016, ricca di big e concerti imperdibili, ed i numerosi fan di Al Bano non si lasceranno sfuggire l'occasione di ascoltare dal vivo l'inimitabile ugola d'oro.

Il concerto è organizzato dall’Agenzia Ribalta di Pino Lagalle, curatore della rassegna “Città della Musica (Premio Vigna D’Argento) in collaborazione con il Comune di Squinzano, l’Unione dei Comuni del Nord Salento, Circolo Pro Feste San Nicola e di numerosi partner pubblici e privati. Le prevendite sono ancora aperte nei circuiti BookingShow.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO