Gallipoli Padova 1-2. Le pagelle

Gallipoli Padova 1-2. Le pagelle

Sciarrone 5: Svagato. Ci mette del suo su entrambi i gol incassati, ma di certo la sua difesa non è indenne da colpe.

Abbate 5: Traballa. Non è più l'irresistibile difensore d'inizio campionato: un calo ci può stare, ma lui sbaglia qualcosa di troppo sia nei tocchi di prima che in fase di marcatura.

Grandoni 5.5: Non male. Il più entusiasmante dei suoi in fase difensiva: la sua esperienza si fa sentire, ma è complice anche lui degli svarioni difensivi che hanno portato il Padova sul momentaneo 2-0.

Franchini 5.5: Spento. Soffre a dismisura nell'uno contro uno l'intraprendenza di Vantaggiato, ma è autore di alcune apprezzabili ripartenze. Cala decisamente nella ripresa.

Sosa 5.5: Arruffone. Spinge poco e male sulla fascia destra e soffre a dismisura le ripartenze di Renzetti. L'impegno non manca, ma è venuta meno la sua vena di "trascinatore".

Mancini 5: In affanno. Generoso come sempre, ma sbaglia una marea di passaggi e anche le cose più facili gli vengono difficili. Non è da lui. E il Gallipoli, ha bisogno del suo "Mancio".

Pederzoli 6: Non brilla, ma nemmeno sfigura. Non riesce a dare le giuste geometrie ai sui galletti come meglio sa fare, ma cerca comunque di dare equilibrio alla zona mediana del campo.

Mounard 5: In ombra. Un "pizzico" di fantasia a favore della squadra, ma non è più il fantasista dei suoi tempi migliori. Ma, forse, deve solo ritrovarsi.

Viana 5: Nuvoloso. Ci mette pure lui del suo sul gol di Cuffa e per il resto ci mette tanto impegno, ma il risultato non è per niente confortante.

Volpato 6: Generoso. Secondo gol in quattro partite e tanto lavoro di sponda per la squadra, ma deve ancora trovare il top della condizione.

Di Carmine 5.5: Ci prova. Si sacrifica per la squadra come al suo solito, ma non trova la via del gol e questo inizia a pesare. Barcolla, ma non molla.

Artistico (9' st) 6.5: Intraprendente. Regala un assist spettacolare a Volpato e tanta buona volontà a servizio dei suoi. Da riproporre.

Della Penna (27' st) 5.5: Sprecone. Spara su Canu e fallisce l'occasione per portare i galletti sul 2-2.

Giannini 6: Terza sconfitta consecutiva, ma il suo Gallipoli è vivo. La classifica inizia a farsi pericolosa, ma il "Principe" ha le idee giuste per tirare i suoi da questa situazione.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO