Un web- talk con Saverio Congedo, Antonio Maniglio e Angelo Tondo organizzato da Salentowebtv

confronto

SalentoWebTv ha organizzato venerdì 5 marzo, un web- talk presso le Officine Cantelmo di Lecce al quale parteciperanno Saverio Congedo per il Pdl, Antonio Maniglio per il Pd ed Angelo Tondo per Io Sud.

I tre candidati al Consiglio regionale della Puglia si confronteranno sui temi dello sviluppo e dell'economia del territorio. L'incontro sarà moderato e registrato dalle telecamere di SalentoWebTv, impegnata a restituire attraverso la rete, per chi è lontano, fuori sede o semplicemente annoiato, un volto nuovo alla comunicazione politica, suggerendo ai futuri amministratori un più ampio utilizzo delle potenzialità partecipative del web per un più diretto e democratico rapporto con i cittadini.
Voi direte: «c'è già facebook!». Noi rispondiamo: «a volte è troppo autoreferenziale!».
Propaganda? No, un confronto diretto, a cui tutti gli utenti possono partecipare postando domande sulla nostra bacheca fb o cinguettando su twitter di swtv prima di venerdì oppure commentando la puntata registrata, una volta on line, nel form commenti del video del nostro sito. Ci penserà SalentoWebTv a postare i messaggi ai tre candidati.

L'incontro è realizzato in collaborazione con gli studenti del Master universitario di Management e governance del territorio dell'Università del Salento. Ma è aperto a chiunque abbia il piacere di parteciparvi.

Start ore 16,00. Modera Ilaria Lia.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO