Nuovo look per il sito di Rocco Palese

Sito web

Cambio di look per il sito di Rocco Palese: il bianco prende il posto del blu cupo; ricco di foto e di contenuti, nella home sono messi in evidenza tutti i suoi interventi e le dichiarazioni che ha rilasciato durante i suoi incontri elettorali. Al lato scorre l'agenda degli appuntamenti.

Domenica sarà alla Borsa internazionale del turismo, a Milano. Adriana Poli Bortone chiama a raccolta i suoi sostenitori a Lecce, ore 10,30, presso il cinema Massimo. Per comunicare l'evento si affida al disegno. Sul sito di Io Sud, in evidenza, un intervento di Rosario Antonio Polizzi, Coordinatore regionale di Io Sud - Puglia, che afferma come il movimento creato dalla senatrice sia il risultato di un progetto di ricerca applicato alla politica.

Un nuovo video con protagonista Nichi Vendola impazza nella rete, linkato da tutto il popolo delle fabbriche.
E' uno stralcio di un discorso pubblico, durante il quale il presidente uscente afferma la necessità di educare le giovani generazioni al culto della bellezza "Che non sono le giovani prostitute che vengono dall'Albania" e rivolgendosi al presidente del Consiglio lo definisce volgare. "Bisogna avere rispetto di come le donne - ha gridato Nichi davanti ad una platea in delirio - Berlusconi ci ha abituato anche a questo degrado, non avete rispetto delle donne".
Sul sito della fabbrica sono nate due nuove sezioni: la prima "Questa aiuola è di tutti" dove si invita a prendersi cura di un'aiuola per migliorare la città; la seconda "C'è posta per te": cliccando si può scaricare una lettera a doppia firma, la propria e quella di Nichi. Una volta stampata e firmata la si può imbucare o distribuire a mano a tutti quanti. Scopo: raccontare insieme a Nichi la Puglia migliore.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO