Presentazione del manifesto politico del movimento "La Puglia con Vendola"

Nichi Vendola

Ci sarà anche Nichi Vendola domani mattina, mercoledì 10 novembre, alle ore 18,30, alla manifestazione regionale del Movimento ed alla presentazione ufficiale del manifesto politico.

L'annuncio è stato dato dal gruppo consiliare e dall’assessore alle Risorse agroalimentari de La Puglia per Vendola alla Regione; la manifestazione si terrà a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci e sarà l’occasione per ufficializzare il manifesto politico programmatico dopo le tappe provinciali che in questi giorni hanno visto la presentazione del movimento nei diversi territori della Puglia.
Sei i punti di cui si compone il manifesto, al quale hanno lavorato tutti i candidati alle elezioni regionali de La Puglia per Vendola, e che raccoglie esperienze e culture diverse unite dalla volontà d’impegnarsi per la buona politica.
Forte, infatti, è la richiesta dei cittadini di avere interlocutori diretti nelle istituzioni rispetto a una politica che sembra essersi allontanata dai problemi reali delle comunità e delle persone. L’obiettivo del Movimento, come si legge nello stesso manifesto, è avviare un nuovo processo democratico rispetto al quale nessuno rimanga solo, nessuno sia lasciato indietro.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO