Rizzo: "Il Brescia? Attenzione all'attacco"

Rizzo: "Il Brescia? Attenzione all'attacco"

Mister De Canio il giorno della vigilia dello scontro salvezza Lecce-Brescia, in programma domani al "Via del Mare" alle ore 15-00, è stato bloccato da un forte attacco febbrile.

In sala stampa si presenta Roberto Rizzo, allenatore in seconda, che assicura che il tecnico di Matera sarà presente domani in panchina.

Rizzo presenta la sfida contro i lombardi come un incontro importante per il percorso dei giallorossi in serie A, ma dichiara che è ancora presto per parlare di partita fondamentale: "Il nonstro approccio alla gara sarà fondamentale, siamo in crescita e mister De Canio sta lavorando su temi tattici e fisici. La sconfitta subita a Torino non ferma il nostro processo di crescita, anche perché per 50 minuti abbiamo fatto buone cose, poi si sono commessi degli errori. Il Brescia? La squadra lombarda non ha concretizzato molto, però, secondo noi, resta una formazione temibile per le sue potenzialità offensive".

Per il servizio con le dichiarazioni del "vice"-allenatore giallorosso: http://www.leccecalcio.tv/video/107/rizzo-il-brescia-partita-importante….

Seguite le ultime news sull'U.S. Lecce su: http://www.leccecalcio.tv/, la nuova web tv di Swtv interamente dedicata ai giallorossi.

E la partita in diretta con la nostra social-web cronaca su: http://www.facebook.com/leccecalciotv e http://www.twitter.com/leccecalciotv.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO