La cugina di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri "gravemente indiziata" per sequestro di persona e concorso in omicidio

Gravemente indiziata per sequestro di persona e concorso in omicidio.
Sabrina Misseri, cugina, migliore amica di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in omicidio.

Nuovo colpo di scena, avvenuto anche questa volta in diretta tv, mentre andava in onda Quarto Grado e questa volta ospite in studio era il fratello di Sarah, Claudio che ha vissuto, sotto i riflettori, l'evolversi della vicenda, di minuto in minuto, fino alla decisione presa dopo un lungo interrogatorio, durato più di sei ore.

Il provvedimento è stato emesso perchè Sabrina è "gravemente indiziata dei delitti di sequestro di persona ed omicidio volontario in concorso", come recita la nota emessa dalla Procura di Taranto

Inoltre, dalla Procura fanno sapere che il fermo è stato firmato "a conclusione di un'intensa giornata di riscontri investigativi condotti in Avetrana alla presenza di Michele Misseri".

Gli avvocati della famiglia Misseri hanno precisato che l'arresto di Sabrina è conseguente non alle sue stesse dichiarazioni, ma a quelle rilasciate dal padre. Domani nuova giornata di rilevamenti ed indagini

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO