Puglia, continua il maltempo

Ancora maltempo in tutta Italia ed al sud. La perturbazione di origine atlantica centrata sul Mediterraneo occidentale che sta interessando buona parte del territorio nazionale continuerà a determinare tempo perturbato sulle regioni centro-meridionali, come già previsto dall'avviso di avverse condizioni meteorologiche emesso ieri.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di avverse condizioni meteorologiche, che segue quello già diramato nei giorni scorsi e che prevede sulla Sardegna, nella giornata di domani, martedì 12 ottobre, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, accompagnate da attività elettrica e forti raffiche di vento.

L'aumento della ventilazione dai quadranti orientali, specie sui settori settentrionali dell'isola, potrà determinare mareggiate lungo le coste esposte.

Il Dipartimento della Protezione Civile continuerà a seguire l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le locali strutture di protezione civile.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO