Gianna Nannini e il suo "pancione" nel Salento

Gianna Nannini e il suo "pancione" nel Salento

Santa Maria di Leuca- La futura mamma Gianna Nannini, il volto femminile più conosciuto del rock italiano, si è concessa una breve vacanza di fine estate nel Salento.

La cantante è stata "pizzicata" mercoledì verso mezzogiorno nel bar caffetteria "Martinucci", in via Fuortes, in compagnia di due amiche e del suo ormai famoso pancione.

La Nannini, 54 anni, è in dolce attesa da circa sei mesi e proprio nel Salento ha trascorso alcuni giorni di relax per godersi le ultime belle giornate di settembre, prima di "concentrasi" alla fase finale della gestazione.

La piccola si chiamerà Penelope.

L'annuncio della gravidanza della cantautrice, che ha interpretato alcune tra le più belle canzoni della storia musicale italiana, è stato dato a fine agosto, mentre era a Londra per la registrazione del suo ultimo album.

Non è la prima visita che la cantante senese fa a Leuca; anni fa era stata vista scorrazzare nelle strade della marina di Castrignano del Capo sulla barca di Mario Margarito, l'amico a cui ha dedicato la canzone "Oh! Marinaio".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO