Edizioni Voilier con due copertine al Treviso Comic Book Festival

Edizioni Voilier con due copertine al Treviso Comic Book Festival

La casa editrice salentina Edizioni Voilier, specializzata in fumetti d’autore, parteciperà con uno stand all'edizione 2010 di "Fumetti in TV – Treviso Comic Book Festival" il 25 e 26 settembre.

Oltre allo stand, dove sarà possibile acquistare i titoli in catalogo, la Edizioni Voilier si presenta a Treviso con importanti novità.

Innanzitutto le due candidature al Premio Carlo Boscarato 2010, abbinato all'evento, che vede in lizza il fumetto "Cubana" di Lele Vianello e Guido Fuga al titolo di miglior fumetto italiano e AdrianoBarone, autore di "Tipologie di un amore fantasma" candidato al titolodi "miglior sceneggiatore".

Al fumetto "Cubana", opera di Hugo Pratt completata e pubblicatapostuma da Vianello e Fuga per Edizioni Voilier, verrà dedicata ancheuna mostra espositiva di tavole nel corso della manifestazione.

Infine Edizioni Voilier anticiperà a Treviso tre pubblicazioni che verranno poi presentate ufficialmente a fine ottobre a Lucca Comics &Games. Si tratta della seconda e rinnovata edizione di "Cubana" dopo il tutto esaurito della prima tiratura; il secondo volume della graphic novelgenerazionale "Nuvole Rapide" del giovane autore Paolo Castaldi e dell'attesissimo fumetto omo-erotico "Black Wade" di Franze e Andarle, quest’ultimo già pre-ordinabile attraverso il sito della fumetteria Comic Cult, www.comiccult.net .

Dopo Treviso, Edizioni Voilier parteciperà dal 29 ottobre al 1 novembre a Lucca Comics & Games, la più importante fiera europea del settore fumetto, anche qui con moltissime novità.

Per informazioni sulla casa editrice www.edizionivoilier.com.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO